Spero di farVi cosa gradita segnalandoVi su questo blog la relazione di accompagnamento per la formazione continua approvato il 13.07.2007.
In qualità di componente l’Esecutivo Nazionale di AGI, ho avuto modo di partecipare ad alcune convocazioni presso il CNF.
Nel corso di questo mese, sempre a nome della predetta ho partecipato ad un incontro con il Presidente dell’Ordine di Trieste, sottolineando l’importanza di un incontro sul tema aperto a tutti i colleghi.
Per quanto riguarda gli avvocati giuslavoristi abbiamo già redatto un programma formativo aperto a tutti i colleghi, anche a quelli che ad oggi non si occupano di tale materia, nonché ai praticanti.
La formazione continua con tutti i suoi limiti di impostazione e di attuazione, costituisce in ogni caso un’occasione di contatto e riflessione tra colleghi soprattutto nel momento in cui il mondo delle professioni si avvia ad essere parte di grandi mutamenti indotti dalle regole e dalle trasformazioni dell’economia e della società determinati a livello europeo ed internazionale.
Ho deciso pertanto di pubblicare questa breve scritta nel blog del sito internet http://www.petraccimarin.it/, per indurVi ad una discussione del tutto libera.
Troverete anche un breve commento al testo del protocollo sul welfare a Vostra disposizione per commenti e contributi.
Nella colonna destra del blog sono posizionati i link che rimandano ai documenti di riferimento.
Avv. Fabio Petracci
25/10/07
Formazione continua Avvocati
Etichette:
Professioni
alle 16:40
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento